Dopo alcune settimane di assenza da Instagram Fedez è tornato, e si è concesso uno scatto in déshabillé insieme a sua moglie Chiara Ferragni.
“Indovina chi è tornato?” Così Chiara Ferragni ha intitolato il suo ultimo scatto su Instagram, che la ritrae quasi senza veli e con la testa su una spalla di Fedez. Il rapper si è assentato dai social per circa due settimane, il tempo necessario – sembra – per effettuare le riprese di Celebrity Hunted, il nuovo reality con le celebrità di Amazon Prime Video, in onda dal 2020:
Fedez torna sui social dopo due settimane di assenza
A grande richiesta, Fedez è tornato sui social, e sua moglie si è subito concessa uno scatto bollente insieme a lui: i fan in delirio hanno riempito di complimenti la coppia, da sempre seguitissima sui social.
Fedez ha annunciato il suo ritorno con un post ironico in cui è ritratto insieme all’amico Youtuber Luis Sal: i due avrebbero preso parte alle riprese di Celebrity Hunted, un reality show che andrà in onda dal 2020 e a cui prenderanno parte numerose celebrità italiane (Totti e Claudio Santamaria tra gli altri).
Le vacanze in compagnia della coppia vip
La coppia ha ripreso a svolgere i propri impegni lavorativi dopo un’estate all’insegna del relax e del divertimento: con loro è stato quasi sempre presente proprio Luis Sal, amico intimo dei Ferragnez e famosa star di YouTube. Lui e Fedez hanno dato vita a numerosi siparietti comici via social durante l’estate.
Lo scatto del loro ritorno su Instagram è stato commentato anche dalla sorella di Chiara, Francesca, che ha scritto ironica: “Della serie che se vi incontrassi per strada cambierei lato.” Luis è stato tra gli ospiti vip rientrati nella lista esclusiva stillata da Chiara e Fedez per le loro nozze a Noto, il 1 settembre 2018.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it